”Cari figli! Convertitevi e vestitevi di vesti penitenziali e di profonda preghiera personale e nell'umiltà chiedete la pace all'Altissimo."

Messaggio della Regina della Pace 25/02/2023

Novena di preghiera continua e digiuno PER LA PACE

16.03. – 24/03/2023

Rispondiamo personalmente alla chiamata, nelle famiglie, nelle comunità di preghiera, nelle parrocchie.

Ringraziamo tutti voi che avete aderito alla novena di preghiera e digiuno, che si svolge sotto gli auspici morali dell’arcivescovo metropolita di Košice, mons. Bernard Bober e il vescovo ausiliare della diocesi di Kharkiv-Zaporož mons. Jan Sobil.

Concluderemo la novena con la consacrazione al Cuore Immacolato della Vergine Maria alla festa dell'Annunciazione il 25.03.2023

Cosa pregheremo e come digiuneremo?

Unisciti a noi!

LA PREGHIERA

Pregare il rosario ad una certa ora del giorno che scegliete

DIGIUNO

Scegli un giorno di digiuno a pane e acqua (Se non puoi digiunare per motivi di salute, rinuncia a qualcosa che ti è più caro o a qualche cattiva abitudine in quel giorno)

Offriamo due opzioni per partecipare alla novena:

1. Partecipa con una parrocchia o con un gruppo di preghiera

Nella tua parrocchia puoi organizzare digiuni e preghiere continui su iniziativa del tuo sacerdote o con la sua benedizione. Puoi organizzare l'elenco di orari in formato online o stampare l'elenco degli orari già preparato da compilare. Per ulteriori informazioni, consultare il collegamento:

Oppure utilizzando un codice QR:

Go to the instructions of organizing the novena scanning this QR code
Go to the table and graphs by scanning this QR code

2. Partecipa individualmente sulla pagina della preghiera e del digiuno per la pace

Clicca sul nostro sito web www.mir.com.hr e scegli un giorno di digiuno o un’ora conveniente per pregare il rosario per la pace e scrivi il tuo nome nella tabella.

Come partecipare alla novena di preghiera del rosario e di digiuno per la pace:
1. Vai al link www.mir.com.hr e scegli la tua lingua.
2. Scegli se vuoi unirti alla preghiera o al digiuno.
3. Nella tabella, scegli l’ora in cui vuoi pregare e scrivi il tuo nome.
4. Se hai scelto un giorno di digiuno, allo stesso modo clicca sul giorno e scrivi il tuo nome.

Termineremo la novena di preghiera e digiuno per la pace consacrandoci al Cuore Immacolato di Maria il 25 marzo 2023, festa dell'Annunciazione.

Puoi unirti alla preghiera congiunta il 25 marzo 2023 alle 11.30, quando ci la trasmissione online da Podbrdo e potrai guardarla su marytv.tv

Oppure puoi fermarti individualmente nelle tue famiglie, parrocchie in un momento che ti fa comodo.

Alleghiamo la preghiera di consacrazione:

“Consapevole della mia vocazione cristiana, io rinnovo nelle tue mani, o Maria, gli impegni del mio Battesimo. Rinuncio a satana, alle sue seduzioni, alle sue opere e mi consacro a Gesù Cristo per portare con Lui la mia croce nella fedeltà di ogni giorno alla volontà del Padre. Alla presenza di tutta la Chiesa ti riconosco per mia Madre e Sovrana. A te offro e consacro la mia persona, la mia vita e il valore delle mie buone opere passate, presenti e future. Disponi di me e di quanto mi appartiene alla maggior gloria di Dio nel tempo e nell'eternità. Amen"

Contact:

gospa3@gmail.com